F.A.Q.

Quali sono le regole di cancellazione per queste prenotazioni?
Questa informazione può essere trovata nella pagina di informazioni su tour e attività e per la maggior parte delle escursioni consiste in nessuna penalità per cancellazioni effettuate entro le 18:00 del giorno precedente.
Se hai una prenotazione confermata, questa informazione si trova anche nella parte inferiore del voucher Centro escursioni di Sorrento.

Posso prenotare per telefono?
Sorrento Excursion Center è un servizio di prenotazione online e offriamo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana via email per supportare le tue domande di prenotazione. Per effettuare una prenotazione telefonica, il nostro call center è aperto dal 15 aprile al 31 ottobre 7 giorni a settimana dalle 9.00 alle 22.00 ora locale a Sorrento.

Da quali hotel viene acquistato questo tour?
Escursioni di gruppo: i punti di prelievo dell'hotel sono elencati nella pagina di informazioni su tour e attività, avvisati al momento della conferma o ti verranno avvisati (sul voucher di viaggio stampabile) per chiamare il numero di telefono del call center 24 ore prima per confermare la scelta dell'hotel i dettagli Escursioni semi-private e private: il prelievo è in hotel o nel luogo richiesto dal cliente

In quali giorni opera questo tour?
I giorni di gestione di ogni servizio di viaggio sono disponibili su ogni pagina di informazioni su tour e attività nella sezione "Il tour ha luogo".

Puoi verificare la disponibilità per me?
La disponibilità varia a seconda del tipo di servizio di viaggio prenotato. In ciascuna pagina di informazioni su tour e attività, sotto la voce Informazioni aggiuntive, la prima riga indica se un prodotto verrà immediatamente confermato e quindi disponibile, oppure se Sorrento Excursion Center deve verificare con il proprio fornitore di servizi di viaggio di ricevere conferma entro 12- 48 ore. La disponibilità non può essere controllata automaticamente prima di elaborare la richiesta di prenotazione.

Ci sono diversi orari di partenza per questo tour?
Gli orari di partenza o di funzionamento si trovano nelle pagine di informazioni su tour e attività sotto il titolo Orari di partenza. Si prega di notare che gli orari di partenza sono soggetti a modifiche e riconferma per qualsiasi viaggio prenotato è richiesto prima della partenza.

Non vado in un albergo, qual è il punto di ritiro più vicino? Ritiri da residenze private?
Dovrai fornire l'hotel principale più vicino a dove ti trovi e inserire questi dettagli come ritiro nella richiesta di prenotazione. In alternativa puoi raggiungere il punto di partenza principale elencato nella pagina delle informazioni su tour e attività. Per i tour privati ‹e semi-privati ‹ti preleviamo in residenze private se è possibile arrivare in auto o in autobus.

Posso essere rinviato dopo il mio tour al mio hotel o in città?
Questo dipende dal tipo di servizio prenotato e dovrà essere richiesto allo staff o al call center.

Dov'è il punto d'incontro per il mio tour?
Il punto di incontro per l'inizio di ogni servizio di viaggio è disponibile nella pagina delle informazioni su tour e attività. Ulteriori informazioni possono essere contenute anche nel voucher. Se avete bisogno di indicazioni su questo punto, siete pregati di contattare il fornitore di servizi di viaggio 24-48 ore prima della data di partenza confermata sui numeri elencati nel Centro escursioni di Sorrento o in un altro buono ufficio.

Ho bisogno di un visto o passaporto o ci sono dei requisiti sanitari speciali per questo tour?
Sorrento Excursion Center non offre consulenza o informazioni su visti, passaporti o requisiti sanitari. È responsabilità di tutti i viaggiatori, indipendentemente dal passaporto in loro possesso, verificare con i consolati competenti per determinare se sono necessari visti. Poiché tali requisiti sono soggetti a modifiche senza preavviso, si raccomanda di esaminare i requisiti per visti, passaporti e condizioni di salute prima del viaggio.

Sto viaggiando in gruppo - offri gruppi e / o hai un programma di sconti di gruppo?
Il Sorrento Excursion Center accetta un massimo di 9 passeggeri per prenotazione in una volta. Il Centro Escursioni di Sorrento è specializzato per viaggiatori indipendenti e piccoli gruppi e non possiamo garantire che i viaggiatori in un grande gruppo saranno seduti insieme. Per gruppi di 18 o più si prega di inviare una e-mail o contattare il call center.

Funziona su Natale e giorni festivi?
Puoi verificare la disponibilità di un tour facendo clic sul modulo Disponibilità. Si aprirà una pagina che mostra la disponibilità per il tour o l'attrazione. Seleziona il mese in cui il giorno festivo cade per vedere se il tour è disponibile in quel giorno. Alcuni fornitori possono decidere a breve termine di non operare in determinati giorni festivi. Questo sarà consigliato al momento della prenotazione, se applicabile.

Posso prenotare questo quando arrivo?
I prodotti Sorrento Excursion Center possono essere prenotati online e presso il negozio situato in Via R. 9,17, Sorrento, 80067 Sorrento.

Quali lingue sono disponibili per questo tour?
La maggior parte dei tour e dei servizi forniti da Sorrento Excursion Center sono disponibili solo in inglese. Se è disponibile un'altra lingua, questa sarà menzionata nella descrizione di tour / attività e informazioni sui prezzi. In alcuni casi, potresti essere in grado di selezionare un'opzione linguistica (se disponibile).

Ci sono sconti per personale militare, o altri gruppi?
Purtroppo, Sorrento Excursion Center non può offrire sconti diversi da quelli indicati nella pagina di informazioni su tour e attività.

Vorrei un preventivo per un prodotto di viaggio
Puoi ricevere un preventivo per qualsiasi prodotto Sorrento Excursion Center online in qualsiasi momento a tuo piacimento. Segui semplicemente le istruzioni per prenotare, scegli il servizio che preferisci, inserisci le date che desideri viaggiare, il numero di persone richiesto e riceverai un preventivo dal vivo per quel prodotto. Se la citazione è accettabile, procedere online per prenotare. Tutte le citazioni fornite online sono aggiornate e aggiornate.

Con quanto anticipo posso prenotare?
I prodotti di viaggio disponibili attraverso Sorrento Excursion Center hanno dei pop-up Guida prezzi in un formato calendario nelle pagine di informazioni su tour e attività, che indicano con quale anticipo un prodotto di viaggio può essere prenotato in quel momento. Se non riesci a trovare le informazioni richieste nelle pagine di informazioni su tour e attività, contatta il Servizio clienti di Sorrento Excursion Center via email.

Non so quale data sto viaggiando ancora, posso prenotare un prodotto e lasciarlo aperto datato?
La maggior parte dei servizi di viaggio forniti da Sorrento Excursion Center deve avere una data di prenotazione stabilita in modo che il fornitore possa soddisfare i passeggeri. Eccezioni a questo sono i pass di attrazione, i bus hop on / hop off.

Mi piacerebbe un tour personalizzato per me stesso e / o il mio gruppo
Il Centro Escursioni di Sorrento offre una vasta gamma di tour individuali e organizza tour personalizzati. Se avete bisogno di qualcosa di diverso da ciò che è disponibile online nella nostra gamma di prodotti, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono.

Non ho ricevuto una risposta alle mie e-mail
Alcuni fornitori di servizi di posta elettronica possono contrassegnare come "spam" le e-mail di prenotazione generali come quelle inviate da Sorrento Excursion Center - si prega di controllare la cartella spam per le risposte e-mail precedenti. Se hai il tuo filtro antispam impostato sulla classifica più alta, solo le email dei mittenti nella tua casella indirizzo entreranno nella tua casella di posta. Qualsiasi altra email (come le risposte dei siti internet prenotati) entrerà in una cartella "spam". Queste e-mail possono rimanere in questa cartella per un massimo di 7 giorni e quindi il tuo sistema di posta elettronica le cancellerà automaticamente.

Quando ricevo la conferma della mia prenotazione?
Il processo di conferma dipende dalle condizioni di prenotazione. Questi sono spiegati nel campo Informazioni aggiuntive, che si trova nella pagina delle informazioni su tour e attività. La maggior parte dei tour sono confermati al momento della prenotazione, tuttavia altri saranno avvisati entro 12-48 ore. Se la conferma o altro non viene ricevuta entro 48 ore, si prega di contattare il servizio clienti Centro escursioni di Sorrento per ulteriore assistenza.